Thailand for Lovers, il concorso per innamorati

Thailand for Lovers, il concorso per innamorati

Quanti sognano le spiagge meravigliose della Thailandia., ma tanti purtroppo non se lo possono permettere.. eccovi, se siete una coppia innamorata e magari un po’ pazzerella,.. il modo per andarci.

L’Ente Nazionale del Turismo Thailandese (TAT), in collaborazione con Thai Airways, ha lanciato su Facebook un concorso fotografico dedicato agli innamorati..

Fino al prossimo 7 febbraio i fan delle pagine Facebook TAT e Thai, ma anche tutti coloro che cliccheranno su “Mi piace” di entrambi i profili, dopo avere effettuato l’ingresso nell’applicazione ispirata al concorso “Madly (in) Love”, potranno partecipare caricando una foto di coppia che immortali la loro storia d’amore, saranno premiate l’originalità, la creatività ed il romanticismo e la “follia”.
Le foto saranno giudicate da giornalisti, di varie testate di conosciute riviste di turismo.

L’8 febbraio saranno pubblicate le 10 coppie che sono arrivate alla finale, Ed il giorno 15 febbraio, nel corso della fiera di Milano BIT, allo stand della Thailandia e di Thai Airways, ciascuna coppia dovrà dare libero sfogo alla propria fantasia. Vincerà chi conquisterà il voto della giuria con una performance divertente ed innamorata, rappresentando al meglio il proprio sentimento per il partner. –

Il premio finale è costituito da un viaggio in Thailandia per due persone che include volo aereo Thai Airways a/r da Roma o Milano, cinque pernottamenti in hotel 4 stelle in camera doppia con trattamento di prima colazione e trasferimenti da e per l’aeroporto. Infine, grazie alla collaborazione con Katathani Resorts, il pacchetto include cinque pernottamenti al The Sand Khao Lak by Katathani.

Quindi.. click tutti pronti per lo scatto?!

www.turismothailandese.it www.thaiairways.co.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *