Turchia – Latanya Beach Resort

Turchia – Latanya Beach Resort

Il Latanya Beach Resort, si trova nella città di Bodrum famosa per il suo mare bellissimo, i caicchi, le baie e la movida.. non a caso è conosciuta come la Saint Tropez della Turchia…

Bodrum e’ un’ottima scelta sia per chi cerca una serata tranquilla, a passeggio sul lungo mare tra caicchi e super yacht, sia una serata all’insegna dello shopping o del divertimento in discoteca. La citta’ e’ molto viva e alla moda.

Una vacanza in Turchia offre sempre tante alternative e Bodrum e’ un vero e proprio museo a cielo aperto. La torre ottomana costruita nel 1775 per difendere il popolo dagli attacchi dei pirati, il Mausoleo monumento al Re di Caria che e’ una delle 7 meraviglie del mondo antico, l’anfiteatro con 5000 posti a sedere costruito al tempo del Re di Caria, per proseguire con le rovine della citta’ vecchia, o le imponenti mura di difesa di Alicarnasso, tutti luoghi che si possono raggiungere grazie a una semplice mappa della citta’.

Oppure ci sono le escursioni piu’ culturali, come Efeso in combinazione con la magica Pamukkale e le sue piscine termali naturali, le visite guidate a Bodrum tra un tuffo nella storia e uno nello shopping. Di giorno non perdetevi un’uscita con il caicco alla ricerca delle baie piu’ belle, per godervi appieno il nostro mare meraviglioso!

Ok ora abbiamo visto che anche fuori , la vita può essere divertente, ora concentriamoci sul Resort.
Il Latania Beach Resort immerso in giardini tropicali spettacolari , tra le acque blu cobalto del Mar Egeo ed una spiaggia privata.

Latanya Beach Resort spiaggia
Il Resort è formato da un corpo centrale e da palazzine di 3 piani immerse nel verde. L’hotel dispone di un ristorante principale e di un’accogliente lobby bar, dove vengono servite bevande alcoliche locali, diversi bar e una tenda nomade dove viene servito il gozleme (piadina turca). Collegamento wireless nelle aree comuni. La struttura è particolarmente adatta ai portatori di handicap in quanto non esistono barriere architettoniche. Davanti all’hotel si possono trovare oltre a taxi 24 ore su 24, anche autobus che partono ogni 30 min per il centro di Bodrum. (a pagamento).

Latanya Beach Resort risto

Le 204 sono suddivise in : standard, family, deluxe, suite, suite king e camere per portatori di handicap. Ci sono due tipi di camere standard: le prime, di c.a 15 mq,ospitano 2 adulti più un infant, le altre, dette doppielarge possono ospitare 2 adulti ed un bambino.Le camere family invece sono di c.a. 35 mq possono ospitare un minimo di 3 persone ed un massimo di 4. Tutte le camere sono dotate di: balcone, telefono con linea diretta, aria condizionata centralizzata, bagno con doccia (nelle suite e deluxe vasca da bagno), asciugacapelli, telefono in bagno, minibar, Tvsatellitare con canali musicali, cassetta di sicurezza a pagamento (euro 5 al giorno). Il giorno d’arrivo il minibar viene fornito con acqua.

Latanya Beach Resort stanze

Troverete una spiaggia lunga 120 mt , mista ciottoli e sabbia , attrezzata con ombrelloni, lettini, materassini e teli mare gratuiti. Il mare ha ricevuto la “Bandiera Blu” per le sue acque trasparenti e la sua spiaggia pulita.
Ma nel villaggio avrete a disposizione anche due piscine splendide di acqua dolce, una di mq 480, l’altra di mq 40 con scivoli, per il divertimento dei più piccoli!
Proprio per i più piccoli, avrete anche un Mini Club (6-12 anni) aperto ogni giorno dalle 10.00 alle 18.00 dove potranno divertirsi con diversi giochi, mini disco, mini video, mini shows, hobby club.

Latanya Beach Resort piscina

E mentre i piccini si divertono tra di loro, mamma e papà si divertono con Beach volley, step, aerobica & streching, lezioni di danza, acquagym, pallanuoto, backgammon, calciobalilla, biliardo 03 palle e ping pong (con deposito), bocce, freccette, canoa, pedalò, fitness,
.
Eccovi qualche promozione:
SPECIALE BAMBINI
1 Bambino 2/6 anni in camera con 2 adulti paga quota fissa forfettaria di euro 100.
1 Bambino 7/12 anni in camera con 2 adulti paga quota fissa forfettaria di euro 250.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *