Formula viaggio Roulette

Formula viaggio Roulette

Negli ultimi due anni , è diventata quasi una moda.. alcuni tour operator si propongono con diverse promozioni scrivendo la “formula Roulette”, vediamo di cosa si tratta.

Spieghiamo bene il concetto di “Roulette”: Nel primo caso, il Tour operator offre un pacchetto vacanza a prezzi molto scontati, in strutture di norma di livello medio/alto: chi acquista saprà solo all’arrivo della destinazione scelta, la struttura assegnata.
Questo permette all’agenzia di scegliere all’ultimo momento le camere disponibili con prezzi vantaggiosi per tutti.
Naturalmente al momento dell’acquisto in base al proprio budget, si decide il numero di stelle e la tipologia di trattamento (di norma è sempre assicurato l’All Inclusive).

Questa tipologia viene maggiormente utilizzata per destinazioni come Tunisia, Baleari (Maiorca e Minorca), Canarie (Tenerife); riassumendo, si conosce la destinazione, ma non l’hotel dove si andrà.. quindi neppure la distanza dal mare, il cibo e le cose che di norma vogliamo sapere, prenotando una vacanza, forse però visto l’enorme risparmio si può accettare il rischio.

Mentre ne esiste un’altra ancora più adatta agli amanti “del rischio”,ma parecchio vantaggiosa.. di norma viene utilizzata per mete più lunghe e anche nei sogni di tanti di noi, vediamo un esempio pratico: “Roulette Oceano Indiano”: Zanzibar, Kenya, Maldive,Mauritius sono le 4 località previste dalla roulette. Qui non solo non si conosce la struttura, ma nemmeno la destinazione! Comunque sia, sono tutte paradisi terrestri, diciamo che alla fine si cade in piedi.
Insomma oltre a risparmiare, c’è anche il divertimento di andare all’ avventura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *