Vacanze “IN CAMPAGNA”

Vacanze “IN CAMPAGNA”

Le Vacanze in Campagna sono indimenticabili: Pensa a svegliarti con il canto del gallo, stare a contatto con la natura con la sua ricca flora e fauna e andare a dormire dove le volpi e i conigli danno la “buonanotte”… Specialmente per gli amanti della natura, una vacanza in campagna o in un agriturismo o fattoria -vacanze è sempre rilassante e ristora il fisico, perché conduce fuori dalla città e dal grigiore della vita quotidiana.

Per non parlare di quanto i bimbi si possono divertire a raccogliere le uova nel pollaio, dare da mangiare alle capre o portare i cavalli al pascolo.

L’Austria è l’ideale per questo tipo di vacanza alternativa; il Tirolo è ricco di tante fattorie, più di 400.

Ad esempio al Urlaub am Bauernhof, Brixnerstraße 1, ad Innsbruck I bambini si divertono ad osservare i vitellini ed i piccoli animali domestici, particolarmente docili in inverno. In Tirolo l´agriturismo è attivo anche d´inverno. Grandi caroselli sciistici, anelli da fondo e piste per lo slittino che partono direttamente davanti casa
Oppure anche uno dei nostri tanti agriturismi in giro per l’Italia, ad esempio Agriturismo Fattoria la Torre domina il Valdarno e le colline del Chianti, situato in collina sopra il tranquillo paese di Reggello dispone di una piscina panoramica ed è composto da sei appartamenti e cinque camere in B&B. La posizione collinare e panoramica la caratterizzano per tranquillità e riservatezza. L’agriturismo è ideale per le escursioni, trekking e mountain bike in montagna o per una vacanza rilassante con la famiglia.

Urlaub am Bauernhof, Brixnerstraße 1, ad Innsbruck

Agriturismo Fattoria la Torre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *