Vacanze / lavoro

Vacanze / lavoro

Quando si è giovani studenti non sempre è facile permettersi una bella vacanza, se i genitori non aiutano…

Ecco il modo per una vacanza insolita, che spesso si rivela molto più divertente e formativa di una vacanza di solo relax. Stiamo parlando delle vacanze lavoro, che negli ultimi anni si sono imposte all’attenzione di tutti come una valida alternativa al tradizionale soggiorno studio; Lavori all’aria aperta, impieghi a tempo determinato, opportunità nelle strutture turistiche, si può spaziare e trovarne per tutti i gusti.

Se avete almeno 18 anni e parlate inglese o tedesco, potreste trovare una vacanza lavoro facendo il receptionist, l’animatore, l’istruttore di nuoto, il cameriere.
Oppure eccovi un sito interessante se siete studenti, saccopelisti e giramondo, con annunci di lavoro occasionale, stagionale e a tempo determinato in molti paesi d’Europa e non solo, oltre che informazioni sul lavoro nel Regno Unito e nel mondo. I contenuti sono davvero interessanti. http://www.anyworkanywhere.com/.

Semplicemente stufi della vita d’ufficio? Volete lavorare (faticando parecchio, va detto) all’aria aperta? Qui troverete offerte riguardanti il lavoro di raccolta e altre mansioni agricole, oltre ad attività di altro genere da svolgere sempre all’aperto! Per lavorare alla luce del sole, guadagnare qualche soldo e conoscere persone con le vostre stesse passioni! Tutto su http://www.pickingjobs.com/

Per trovare assistenza nella ricerca di lavoro all’estero: navi da crociera, impieghi stagionali, tutela dell’ambiente, campi di lavoro, insegnamento, strutture sciistiche, anno sabbatico e occupazioni estive. Eccovi un aiuto http://frontierclub.com/index.htm
Buon lavoro/vacanza!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *