Viaggio di nozze, si, ma con fantasia

Viaggio di nozze, si, ma con fantasia

Stanchi delle mete tradizionali e dei viaggi di nozze classici, magari siete più sportivi o amanti dell’avventura, eccovi qualcosa di alternativo.

Tel-Aviv (Israele):

tel aviv travel

È la capitale d’Israele, è può offrire giornate intense all’insegna dell’arte e della storia. mentre
Ma non mancano neppure spiagge da sogno, quindi dopo qualche giorno di cultura, potrete partire verso direzione Mar Morto per rigenerarvi nelle sue acque salutari e rilassarvi

Ningaloo Reef (Western Australia):

Ningaloo Reef
Si trova nel lato opposto alle città più importanti e famose.  In bellezza paragonabile alla “East Coast”, ma sicuramente meno conosciuta dai visitatori, quindi garanzia di tranquillità.Qui si può partire alla visione di balene e squali e poi godervi il meraviglioso paesaggio contornato da vigneti, nel pressi del fiume Margaret. Sapevate che esiste un’ottima produzione di vino australiano?

Kökar Beach (Äland Island – Finlandia):

Kökar Beach
Gli oltre 6000 atolli spuntano appena dall’acqua e compongono le isole Äland, poco conosciute al di fuori dei Paesi Baltici. Raggiungete in barca l’algida spiaggia di Kökar per una luna di miele originale e praticamente unica.

Arcipelago delle Pelagie (Italia)

Arcipelago delle Pelagie

Lampedusa, Linosa, Lampione (disabitata) sono le tre isole dell’arcipelago siciliano,. Si affacciano sul Mar d’Africa e non sono certo mete dal turismo di massa. Qui poterete trovare mare, sole, solitudine, squisite pietanze di mare e tracce lasciate dalla storia: i Fenici, i Greci, i Romani sono passati di qui.

E voi, viaggio di nozze tradizionale o alternativo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *