Villaggio Gran Bahia Principe – Akumal

Il gran bahia Principe (Akumal) è un villaggio turistico 5 stelle, un favoloso complesso turistico che prevede un centro commercilae, ed una serie di locali di intrattenimento per il divertimento dei turisti presenti nella struttura.

Geograficamente è posizionato sulla riviera maya a Playa Aventuras – Akumal, nella zone archeologica di Tulum.

E’ possibile arrivare dopo il volo dall’ Italia in breve tempo. E’ distante infatti solo un ora dall’aeroporto di cancun, e a mezz’ora circa da Playa del carmen.

La spiaggia ad usco esclusivo del villaggio, è protetta dalla barriera corallina, ed è una importante caratteristica di questo villaggio, che offre servizi di alta qualità.

Le camere del villaggio sono estremamente spaziose, sono ottimamente arredate e prevedono o una porta balcone, se non addirittura una terrazza. Sono presenti. come nella maggior parte di strutture turistiche di alto livello, Tv Sat, ariza condizionata , Mini firgorifero bar, cassetta di sicurezza ( verranno consegnate le chiavi direttamente all’arrivo in albergo) ed asciugacapelli. Se al momento della vostra prenotazione avete scelto o sceglierete le stanze di tipo Junio Suite, sarà presente una bellissima ed “intrigante” vasca ad idromassaggio, per completare con relax il vostro soggiorno all’interno del villaggo turistico GRAN BAHIA PRINCIPE – AKUMAL.

Molto importante anche l’offerta “gastronomica”, per chi ha voglia, una volta in vacanza, di cambiare spesso. All’interno del villaggio, infatti, sono presenti un ristorante con servizio a Buffet che offre piatti di cucina internazionale, tre ristoranti alla carta, un ristorante posizionato direttamente sulla spiaggia, e otto bar posizionati in diversi punti, grazie ai quali il turista non dovrà stressarsi per bere una favolosa bevanda rinfrescante.

All’interno del villaggio sono presenti due piscine, entrambe con idromassaggio, con una zona per una delle due piscine dedicata ai bambini. Sono inoltre presenti 3 campi da tennis, un centro fitness ed un centro rilassante SPA. Non solo sport, però..

La discoteca presente all’interno del villaggio animerà le calde serate a ritmo di danza!

Alcune escursioni, se non espressamente comprese nel vostro programma di viaggio sono a pagamento: Tour con catamarano, escursioni con barca, lezioni e noleggio windsurf, sport acquatici, lezione immersioni subacque. E’ presente, vicino al VILLAGGIO GRAN BAHIA PRINCIPE – AKUMAL, un campo da golf ( Playa del Carmen).

Il villaggio accetta pagamenti con carte di credito VISA, AMEXCO, MASTERCARD. Non è previsto il pagamento con carte bancomat circuito maestro. VI consigliamo quindi di attrezzarvi prima di partire, magari informandovi con la vostra banca, per l’evetuale emissione di carte di credito visa o mastercard di tipo ricaricabile.

SEI STATO IN QUESTA STRUTTURA TURISTICA? TI SEI TROVATO BENE? O MALE? INVIA I TUOI CONSIGLI PER I NOSTRI UTENTI VIAGGIATORI  ALL’INDIRIZZO MAIL info@supervacanza.it , PUBBLICHEREMO L’ARTICOLO DELLA TUA VACANZA!

1 Comment On This Topic
  1. miriam
    on Giu 14th at 14:50

    ho fatto il viaggio di nozze e suggerisco sia hai giovani che meno di andarci e’ una cosa bellissima rilassante per chi vuole , divertentissima per chi vuole questo.spero vivamente di poterci tornare presto perche’ il mio cuore e’ rimasto li’ e devo riprenderlo sempre se riusciro’ a farlo.e’ bellissimoooooooooooo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *