Eden Village Mehari Tabarka Golf e Spa, Tunisia

Segnaliamo oggi il villaggio turistico EDEN MEHARI TABARKA GOlf E SPA. Tabarka è una piccola cittadina di pescatori e si trova sulla parte della costa settentrionale della tunisia. Nel mese di Luglio dal primo al 31 del mese vi è vicino il festival Jazz. Può essere una buona occasione per gli amanti del genere, per un “escursione” al di fuori dei tradizionali canoni.

I viaggi sono prenotabili in agenzie viaggio Eden  e sono solitamente proposti con tipologia di trattamento ALL INCLUSIVE.

E’ una struttura abbastanza ampia , con circa 200 unità abitative.  Nella modalità ALL INCLUSIVE sono comprese colazione, pranzo e cena presso il ristorante centrale.  Sono comprese le bevande alla spina, mentre altri punti snack ( uno anche in spiaggia ) sono disponibili ma ad orari prestabiliti durante la giornata.  Il bar sulla spiggia, che può servire bibite fresche o patatine fritte, non funziona nel caso di condizioni metereologiche avverse.

La spiaggia è sabbiosa, molto ampia e raggiungibile molto facilmente dal villaggio. Sono già presenti sdraie ed ombrelloni. I teli mare sono disponibili e ritirabili in “prestito” dietro pagamento di una cauzione. Come consigliamo ogni volta, sopratutto se siete abituati AL VOSTRO TELO DA MARE , ficcatelo in valigia in modo da non pensarci piu!

Il villaggio MEHARI TABARKA EDEN VIAGGI è molto vicino ad un campo da golf a 18 buche. La particolarità di questo campo è di avere 7 delle 18 buche a disposizione con una bellissima vista mare, per accrescere ulteriormente la goduria di una vacanza all’ainsegna del relax e dello sport.

Le camere sono abbastanza spaziose, dotate degli usuali confort che i villaggi marchiati Eden mettono a disposizione dei propri utenti. Come consigliamo ogni volta non vi fate problemi, segnalate al personale EDEN VIAGGI all’interno della struttura qualsiasi tipo di problema vi troviate ad affrontare, che si tratti di malfunzionamenti o che si tratti di pulizia della vostra stanza.

E’ un vostro diritto passare la vacanza nella migliore maniera possibile, ed una corretta pulizia delle camere fa parte di una carta dei dirititti del turista di EDEN VIAGGI, come segnalato anche nel documento qui sotto allegato “CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO DI VENDITA DI PACCHETTI TURISTICI e DI
INTERMEDIAZIONE DI SINGOLI SERVIZI TURISTICI”.

Una piscina esterna di medie dimensioni, attrezzata con sdraio ed ombrelloni può essere un piacevole intermezzo senza scendere in spiaggia, ma il mare è talmente bello che sarà un piacere afforntare i pochi passi che ci dividono dalla spiaggia sabbiosa dell’Eden Village Mehari Tabarka Golf e Spa. A parte la piscina c’è anche il campo da calcetto, beach volley, baskett tiro con l’arco e bocce. Tutti servizi compresi nel pacchetto ALL INCLUSIVE che potete prenotare.

Ci sono poi alcuni divertimenti che non sono compresi:il campo da tennis ( ce ne sono 3 a disposizione) , il centro benessere SPA ( con i servizi prentoabili al momento) , il centro diving ed una sala giochi.

Per i vostri piccoli è a disposizione un centro di animazione e miniclub con attività sportive di giorno e spettacoli in cui saranno i protagonisti di sera. L’animazione è infatti uno dei punti di forza di questo villaggio vacanze, e non solo per i bimbi. Le molte recensioni sparse per il web raccontano sempre di un esperienza davvero divertente, grazie al team di animazione EDEN.

E per Giugno una promozione straordinaria!

Sei stato al Mehari Tabarka Golf e Spa in Tunisia di EDEN VIAGGI? Hai lamentele o disservizi da segnalare e quello descritto non è quello che hai vissuot? O sei entusiasta, e vuoi lasciare un commento utile a tutti gli altri utenti che devono scegliere il prossimo viaggio? Scrivi un commento qui sotto , indicando la tua esperienza di viaggio, il periodo in cui sei stato in vacanza e le tue impressioni!

Condizioni generali contratto di vendita pacchetti turistici

4 Comments On This Topic
  1. massimo canova
    on Giu 17th at 12:59

    siamo stati al Mehari Tabarka Hotel Eden Village.Vacanza stupenda.Complimenti a Vincezo(il cuoco)sempre piatti diversi.All’esterno sempre piatti di carne e pesce alla griglia(pesce spada e cernia.scusate se è poca cosa)a volontà.All’interno di tutto e di piu’.Pulizia nelle camere ottima(lasciavo 1 euro di mancia alle donne delle pulizie al giorno)Nessun problema intestinale(eravamo in4)A essere pignoli forse la piscina uu po’ piccola ma con un mare cosi’ non vale le pena prendere il sole in piscina.complimenti a tutti.ciao Gigio.ci si rivede il prossimo anno.massimo e famiglia

  2. Marco Savona
    on Giu 17th at 14:10

    Ringraziamo tantissimo Massimo per la testimonianza che ci ha lasciato sul nostro sito.

    Speriamo di rivederlo molto presto per una nuova recensione (anche perchè vorrebbe dire che è stato di nuovo in vacanza!)

    A presto
    Marco Savona

  3. spocchi sergio
    on Set 14th at 10:27

    siamo stati al nel villaggio mehari dal 30/08 al 06/09/2010 sicuramente i complimenti al cuoco vincenzo , buona la pulizzia delle camere e anche il servizio; sicuramente negativo il miniclub dove il primo giorno si sono persi mio figlio, il tratto di mare di pertinenza del villaggio e percorso da una corrente molto pericolosa nella settimana di vacanza abbiamo assistito a 4 salvataggi con mezzi assolutamente inadeguati , non hanno neppure un salvagente con corda lunga da lanciare in aiuto a chi si trova in difficolta’ per non parlare di una barchetta che servirebbe tantissimo , e’ stata una vacanza indimenticabile ma non in positivo.

  4. rania
    on Dic 12th at 10:44

    salve a tutti!!
    spero che vi siete divertiti stando in questo hotel.
    è di mio padre l’albergo!
    io sono tinisina, ma vivo in italia!!!
    ok! son contenta che vi siete divertiti e arrivederci!!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *