WATAMU BEACH EDEN VILLAGE – KENIA

WATAMU BEACH EDEN VILLAGE – KENIA

Il resort Watamu Beach è situato vicino al centro di Watamu,  non molto distante dalla città di  Malindi. Dall’aereoporto di Mombasa ci sono circa 125 km per raggiungere la destinazione gli ultimi 5 km sono di strada sterrata. Questo villaggio si trova in un’ottima posizione,  è direttamente sul mare ed è impreziosito dalla fantastica barriera corallina.

Presenta un lunga spiaggia di circa 15 km di sabbia finissima e bianca dove si possono fare lunghe passeggiate. Una situazione molto bella e suggestiva è la presenza di bassa marea in quanto  in quel momento si creano  piccoli atolli di sabbia bianca che si possono tranquillamente raggiungere.

All’interno del villaggio ci sono 70 camere che si suddividono in tre categorie classificate per la loro posizione:

– 46 camere tropicali

– 16 camere crocodile/lion  vicino al mare

– 8 De Luxe che sono direttamente di fronte al mare

Tutte le camere hanno bagno privato con doccia, letto con zanzariera, aria condizionata, a pagamento l’uso della cassetta di sicurezza. Sono arredate tutte con lo stile locale del paese. Solo per le camere De Luxe si ha a disposizione il telefono e l’asciugacapelli.

Il trattamento riservato è all inclusive in quanto comprende il cocktail di benvenuto, colazione, pranzo e cena a buffet,  il cuoco è italiano. Compreso sono le bevande come acqua, vino ,  birra in bicchiere, caffè americano e soft drink. Tutte le bevande in bottiglia e lattina , il caffè espresso e gli alcolici sono a pagamento.

Al Watamu Beach  è presente un unico ristorante a buffet che si trova direttamente sulla spiaggia, in alternativa c’è la possibilità di cenare gustando ottimo pesce e crostacei prenotando al ristorante à la carte quest’ultimo è un  servizio a pagamento. Il bar invece è situato vicino alla spiaggia ed è aperto dalle 10.00 alle 23.00

Nel resort c’è una piscina per i più piccoli, nella spiaggia si trovano a disposizione lettini e teli mare. Per poterne usufruire basterà lasciare una cauzione al momento del ritiro del lettino o del telo mare. Come abbiamo sempre spiegato, se siete abituati al vostro telo mare, cacciatelo in valigia e non pensateci più!

Sono presenti anche campi da tennis, beach volley, biliardo, freccette e bocce. Vengono organizzati anche tornei, grazie agli animatori che sia durante il giorno che alla sera organizzano varie attività e spettacoli per intrattenere e far divertire tutti gli ospiti. Per i più piccoli dai 4 ai 12 anni c’è il miniclub che consente a loro di divertirsi con animatori a loro completa disposizione.

Le attività a pagamento è il centro diving  che non si trova all’interno del villaggio e i massaggi.

Nel villaggio c’è la reception aperta 24 ore su 24, cambio valuta, una sala con televisione e ricezione del canale italiano Rai International e un negozio con souvenir.

Sono accettate tutte le carte di credito Visa Mastercard e American Espress, si può utilizzare anche l’euro.

Questo Villaggio è molto bello e confortevole, consigliato a tutti famiglie, coppie e compagnie di amici  in particolar modo per il suo mare e la sua splendida spiaggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *