Madagascar: Le Zahir de L’Île a Nosy Iranja

Madagascar: Le Zahir de L’Île a Nosy Iranja

Nosy Iranja, è un’isola del Madagascar, che la natura ha creato per stupirci e rapirci con la sua bellezza.. Un luogo di meditazione per i poeti, un piccolo paradiso per gli innamorati, un luogo tranquillo per le famiglie.

Le Zahir, è una parola della tradizione araba che significa desiderio, il sogno che vuoi vivere. Eccovi dove viverlo.Le Zahir de L’Île è il nuovo Hotel de Le Zahir Lodge, costruito sull’isola di Nosy Iranja, probabilmente la più bella dell’intero Madagascar.

La struttura è interamente realizzata nei pressi di un antico villaggio malgascio di pescatori, abitanti dell’isola. Questo scenario permette ai viaggiatori di vivere un’esperienza unica. Il Lodge rappresenta un progetto eco-solidale, destinato a migliorare la vita del villaggio.

Interamente a conduzione Italiana, fa di questo una garanzia di qualità per quanto riguarda il cibo e l’accoglienza che non ha eguali.

È un piccolo villaggio, composto da 6 bungalows (7 stanza in totale), bar, ristorante, fontana e giardino.
I bungalows sono realizzati seguendo lo stile dei lodge africani, con una architettura originale per offrire il massimo confort e si affacciano tutti sul mare . Ogni bugalows ha bagno, doccia e veranda.

le sahir de ile

In totale ci sono tre tipologie:
• 3 Bugalows doppi di circa 20 m2 ciascuno, con letto, zanzariera, doccia e bagno privato, armadi, tavolo e sedie e terrazza.
• 1 Bungalow familiare di circa 70 m2 formato da 2 grandi letti, tavolo e sedie, doccia e bagno privato, armadio, terrazza con un salone.
• 2 Bungalows tripli di circa 25 m2 con un letto matrimoniale ed uno singolo, zanzariere, doccia e bagno privato, armadio, terrazza.

Come vedere dei tramonti indimenticabili in un pezzo di paradiso..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *